MMM-BBB Muoversi Meglio in Montagna
Logo Comune Val di Zoldo
Comune di
Val di Zoldo
Logo Interreg
Logo DLIve
Logo GAL

Finanziert von dem Europäischen Fonds für regionale Entwicklung und dem Kooperationsprogramm Interreg V-A Italien-Österreich 2014-2020

Presentazione Pubblica

Fusine, Sala Congressi Almerindo Rizzardini

14 luglio 2021, ore 18.00

INCONTRO CON LA POPOLAZIONE PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO "MMM-BBB MUOVERSI MEGLIO IN MONTAGNA"

 

Dopo le vicissitudini causate dall'emergenza Covid-19, che avevano costretto alla cancellazione di altri interventi già programmati, si realizzerà il prossimo 14 luglio l'evento di presentazione del progetto alla cittadinanza.

Per il gruppo di lavoro sarà in realtà una giornata piena in quanto nello stesso giorno si realizzerà anche un incontro tra i partner del progetto, il comune di Anterselva e il comune di Hopfgarten in rappresentanza di DefMobil, un'occasione per scambiarsi suggerimenti ed esperienze su iniziative che coinvolgono prettamente situazioni di gestione della mobilità in montagna.

L'incontro pubblico che seguirà si propone quindi di presentare le iniziative sostenute, sia per il comune di Val di Zoldo che dei partner. Per quanto riguarda l'iniziativa locale l'incontro permetterà di realizzare un avvio del piano comunicativo con la popolazione e con quella sua parte che potrà rappresentare la potenziale utenza del servizio che si andrà ad attuare.

Durante la serata si descriveranno i principi generali che a oggi sono posti alla base del progetto, raccogliendo quei commenti e quelle proposte che contribuiranno a migliorare il percorso di lavoro.

Per favorire lo scambio saranno proposti gli elementi raccolti tramite alcune indagini mirate, svolte sul territorio comunale, oltre alle esperienze dei partner del progetto in relazione alle iniziative di mobilità sostenibile e innovativa attuate sui loro territori.

ATTENZIONE: L'incontro si terrà nel rispetto delle normative sulla limitazione della diffusione del virus Covid-19.
Si raccomandano i partecipanti di mantenere la distanza minima di un metro e l'utilizzo della mascherina..